Vipillwatchlung Admin replied

351 weeks ago

Tales Of Symphonia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, all'inizio pensavo che questo gioco sarebbe stato OK, ma non lo era. E 'STATO STUPEFACENTE!!! La trama è così stimolante, il sistema di battaglia è così perfetto, i doppiatori sono talentuosi, il gioco è lungo (circa 80 ore), ecc. <br/> <br/> È solo un bel gioco che dovresti acquistare se possiedi un gamecube, e se non lo fai, acquista una specifica! <br/> <br/> specifiche: 80 ore di gameplay <br /> <br/> ha 2 dischi <br/> <br/> bella grafica simile ad anime <br/> <br/> oltre 10.000 dialoghi di personaggi (veri e propri voiceover) <br/> <br/> fantastici veri -time battle system. <br/> <br/> apre la cut-scene di anime del noto artista Kosuke Fujishima <br/> <br/> usa 3 blocchi <br/> <br/> 1-4 giocatori contemporaneamente <br /> <br/> UNO DEI MIGLIORI GDR in un MOLTO !!!!!!!!!!!!! 9,0 / 10
Per molto tempo, ho aspettato un RPG che tenesse tanto alla trama e allo sviluppo del personaggio quanto alla cura della grafica e delle mosse sbagliate. <br/> <br/> Inserisci Tales of Symphonia. <br/> < br /> Per la prima volta da quando alcune delle serie FF hanno un gioco che combina una grafica meravigliosa e mosse incredibili con una trama intensa che ti tiene per tutte le molte ore di gameplay offerte. <br/> <br/> Mentre potevo andare Per molto tempo sul grande controllo del gioco, sul sistema di battaglia e sulla grafica, la vera gemma di questo gioco sta nello sviluppo del personaggio oscuro, contorto e avvincente. Tutti e nove i personaggi giocabili sono stati sottoposti a test, prove, angoscia e tragedia per tutta la vita, e attraverso la linea parlata e le scene tagliate dal flashback il gioco trasmette emozioni migliori di molti dei film là fuori. <br/> <br/> la trama del gioco prende dalla storia e dalla religione: una razza di half-elves conosciuta come i desiani affliggono la terra di Sylvarant, e spetta alla tua banda di giovani avventurieri guidare Colette, i Prescelti, attraverso un processo noto come Prova di Rigenerazione, in cui sarà sacrificata per rigenerare e salvare il mondo. I desiani potrebbero facilmente essere scambiati per il regime nazista come scene tagliate dei loro prigionieri umani che vengono lavorati, frustati, calciati e portati via dai nastri trasportatori fino alla morte, creando odio per questa razza. Quindi non aspettarti che Namco rimandi a immagini potenzialmente controverse. Ma se solo la trama fosse così semplice … <br/> <br/> Alla fine, quando i giochi di ruolo andranno, il mondo sarà salvato. Ma Tales of Symphonia ti farà sentire disprezzo, tradimento, shock e innumerevoli altre emozioni fino alla finale finale avvincente. Mentre il gioco può basarsi su semplici detti banali (e anche su di loro durante il gioco) ti troverai a cercare di arrivare alla prossima sezione del gioco, proprio come cercare di finire un libro ben scritto. <br/> < br /> Perché quello che Tales of Symphonia fa per te. Ti consente di fare le tue mosse sbagliate e ti attira potenzialmente nella migliore trama e sviluppo del personaggio vista su un gioco di ruolo. <br/> <br/> Facilmente un 10 su 10.
Namco ha colpito il jackpot con questo. Una fantastica trama dettagliata combinata con un sistema di battaglia incredibilmente avvincente (DOVRESTI combattere i mostri) e alcuni grandi elementi RPG rendono questo gioco una gioia da giocare ancora e ancora. 8 personaggi giocabili danno a questo gioco un incredibile valore di re-play, dal momento che vorrai giocare come tutti i tuoi personaggi e imparare tutte le loro tecniche individuali. Puoi anche far partecipare un amico durante i combattimenti, prendendo il controllo diretto sui movimenti di un personaggio. Le scene di anime disegnate a mano sono incredibili. Aggiunge davvero al racconto epico che questo gioco è. Anche la doppiaggio è sorprendente. Puoi dire che gli attori hanno davvero fatto uno sforzo incredibile nel gioco. Sembra molto realistico, dall'ascolto. Ho sprecato ore e ore in questo gioco, e ne è valsa la pena. Il mio gioco preferito sul Gamecube di gran lunga.
Il gameplay è così divertente e fa in modo che non resti deluso anche dopo aver giocato una volta il gioco. È davvero divertente perfezionare i tuoi attacchi e combo. Gli incantesimi sembrano grandi e semplici anche se sono a breve termine. La maggior parte delle battaglie finiscono in fretta, quindi non devi chiedermi per quanto tempo dureranno le battaglie. Sembra che tu sia ricompensato per aver giocato il gioco il più delle volte. ma penso che l'inizio diventi noioso dopo il primo gioco. Ma nel gioco successivo, si diverte ancora una volta. <br/> <br/> I personaggi sembrano grandi anche se i loro vestiti sono un po 'strani. Ci sono opinioni contrastanti sui personaggi, ma sono simpatici per me. La storia non è esattamente ciò che chiami originale, ma mi piacciono tanto i personaggi, non mi interessa se la storia è cattiva o no. Anche se alcuni personaggi non hanno un ruolo abbastanza grande. <br/> <br/> Questo gioco ha il miglior gameplay che abbia mai visto finora e il mio primo gioco di storie di sempre.
Vedere il commento principale su questo annoiato è corretto, ma lasciano anche che su Tales of Symphonia c'è un posto chiamato Asgard ed era noto per essere il luogo degli dei e c'è un posto chiamato Niflheim che può essere inserito solo attraverso un libro nero in Sybak Library dopo aver ottenuto le pietre Passato, Presente e Futuro nel castello di Lord Mithos / Yggdrasill … quindi non usano solo il nome di Yggdrasill ma anche gli altri due … Devo ancora scendere nel Dungeon ma ho sentito solo dalle voci che è il posto più difficile che tu abbia mai attraversato. ci sono molte missioni secondarie che puoi fare ti consiglio vivamente di farle perché ti apre molto la mente e ti aiuta a capire lo sfondo dei personaggi così come nel mio gioco Lloyd e Sheena escono accidentalmente … Pazzo lo so ma era un errore, ma lo stesso è ancora bello … Anche ottenere i personaggi I castelli sono divertenti da fare anche loro includono brevi missioni alcuni di loro ma ne vale la pena Anywho Keep it Real

Lloyd Irving and his childhood friend Colette are destined to go on a journey to save the world of Sylvarant, but doing so may endanger Tethe&#39;alla, a world parallel to theirs.
Burn Out full movie free downloadThe X's movie in italian dubbed downloadKingdom Hearts HD 2.5 Remix full movie in italian free download hd 720pTokyo Ghoul: Re - Anime dubbed italian movie free download torrentEverest movie download hdSnakeman - Il predatore movie download in mp4Doppia trappola full movie in italian 720p download2 Guns: Zero Tolerance download moviesThe Escape dubbed italian movie free download torrentIl pianeta fantasma download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.