374e6bdcca Tutti nel teatro affollato urlavano dal ridere … tutti tranne me. Avevo visto Shanghai Noon una settimana prima e pensavo che il film fosse esilarante. Immagino che abbia rovinato questo film per me. Troppo & quot; Martin & quot; e l'umorismo del bagno per me. Questa commedia mostra somiglianza con Mrs. Doubtfire ma questa volta con una grande mamma … Martin Lawrence diventa una grande mamma quando deve andare sotto copertura per proteggere un testimone federale. Non è un film molto originale ed è davvero facile indovinare come andrà la storia, ma penso ancora che questo sia un film divertente che vale la pena vedere se ti piace questo tipo di umorismo. Il primo film del professore matto potrebbe essere migliore, ma Big momma si avvicina al professore matto II. Non so perché, ma per qualche motivo quando guardi questo film e mangi una pizza Papa Johns e bevi Coca-Cola con questo film è perfetto. È come il burro di arachidi e la gelatina, chi avrebbe pensato che andasse benissimo insieme. Provalo e fammi sapere cosa ne pensi. Se hai altri pasti con le idee sui film fammelo sapere. <br/> <br/> Adoro questo film è così stretto che lo stavo guardando con il mio Bubba (la mia gramma) è così che la chiamiamo nella mia famiglia Vengo dalla Serbia. Chiamiamo mio padre tut. Come King Tut. <br/> <br/> Diretto brillantemente da Raja Gosnell, e abilmente scritto da Darryl Quayles, Big Mama's House è ben realizzato e ingegnosamente ingegnoso, rendendolo uno dei più grandi film degli anni '90. Anche se la Big Mama's House non è stata acclamata dalla critica come film come Silence of the Lambs, Big Mama's House è, indubbiamente, influente come nessun film fino ad oggi. <br/> <br/> Sono stato molto felice di aver visto questo film. È divertente vedere Martin Lawrence vestito da una nonna grande, grassa e nera, che è la nonna di una donna in pericolo per la sua ex. Un sacco di co-protagonisti migliori rendono questo film molto divertente e facilmente guardabile. Paul Giamatti e Nia Long interpretano perfettamente i loro ruoli e mi sono piaciuti molto. la sceneggiatura è molto buona e la regia è eccellente. martin Lawrence lo fa di nuovo. <br/> <br/> In generale, l'intero film è un po 'stretto che potrei farlo uscire ogni volta che ne ho voglia. Voto 10 su 10. Non ho mai visto questo film durante la sua uscita nelle sale originali. Non ho mai visto questo film durante le sue presentazioni originali su cavo premium. L'ho visto solo otto anni dopo. Vorrei non averlo mai visto. Questo deve essere uno dei film più stupidi che abbia mai visto in tutta la mia vita. Quasi, ma non così male come Weekend a Bernie. L'intera premessa del film è un insulto completo per l'intelligenza di chiunque. La chiave per rendere appetibile anche una trama molto incredibile è quella di crearne una in cui il pubblico vorrà almeno credere. Per me, questo film non si avvicina nemmeno a quel test. Ma un valore salvifico che ho ottenuto è che mi è venuto in mente molto presto che non guarderò mai Big Momma's House 2. Alcuni film dovrebbero solo essere divertenti, e questo film si adatta al progetto. Odio quando i critici vanno in film come questo e si aspettano un oscar vincitore, perché alcuni film sono fatti per intrattenere e non per insegnare. Mi è piaciuto molto questo film ed è uno dei migliori di Lawrence, oltre a "Life & quot; e & quot; House Party & quot ;. A volte la sua voce diventa fastidiosa, ma la sua recitazione è paragonabile al suo programma televisivo. La sexy Nia Long ha contribuito a fornire una trama alla storia, non doveva essere divertente, era solo lì per sembrare bella e che lo faceva. Il ruolo di Terrence Howard era piccolo ed era così diverso dal suo ruolo da "funky" in "The Best Man", ma era comunque bravo. Il ragazzo bianco (ho dimenticato il suo nome) è stato anche divertente in un modo di umorismo bianco. Perché sono stato nel Sud, alcuni dei ritratti della vita e delle persone del Sud sono tra precisi e stereotipi. Ma a volte gli stereotipi rendono un film più divertente. Consiglierei a chiunque di vedere questo film, ma preferisco che lo vedano al momento del matinée.
Vipillwatchlung Admin replied
350 weeks ago