b0e6cdaeb1 Sono così grato per l'equipaggio di "SyFy Channel." Hai incontrato questa stagione natalizia a testa alta, intensificato la sfida, e alimentato la fiamma di Holiday-Spirit che si sta riducendo ad un inferno ruggente. Bravo! Lavoro eccellente. L'aggiunta di & quot; Ice Quake & quot; alla tua formazione dimostra che voi ragazzi avete fegato - e questo è ciò di cui questo mondo ha bisogno - coraggio.Mentre altri canali si aggiravano su Slackerville, SYFY aumentò il suo gioco. Qual è il Natale tutto comunque? E 'questa la stagione delle storie stellari di ragazze gilly-gilly e metà maschi semi-metrosexual che cantano canzoni sugli ormoni torturati? È? È? Per - forse tu - ma non per me - e sicuramente non per il "SyFy Channel." A parte gli scherzi … aspetta … l'IS è un film intitolato & quot; Ice Quake & quot; â € "quindi non mettiamoci da parte. Devo iniziare dicendo qualcosa che suona male. Sono così felice di non aver pagato per questo film. Non vale i normali prezzi di ammissione solo per assistere a dolorose pubblicità pre-film. Detto questo, ci sono un sacco di mega film rimpinzati di mega stelle (e dei loro mega-ego), mi dispiace molto di aver mai speso soldi. Con & quot; Quakes & quot; Non mi sarei sentito così forte. Era una bella storia con gli elicotteri che cadevano dal cielo, la pericolosa neve d'edera e la gente che esplodeva. Come tutto questo si connette, non lo so e non mi interessa davvero. Questa storia non è stata molto stimolante, ma non è stata offensiva, né molto pretenziosa. Tutti hanno fatto quello che dovevano fare abbastanza bene - hanno preso una storia e l'hanno vista fino alla fine. La CGI non è stata al centro dell'attenzione, lo apprezzo. Onestamente, in realtà mi è piaciuto molto "Ice Quake". Questo non significa che pagherò per vederlo in un teatro però. Terribile, solo maledettamente orribile. È difficile decidere quale aspetto negativo del film discutere di quanto possa essere. In effetti, parlerei di un aspetto positivo se potessi trovarne uno. <br/> <br/> Sono canadese e rabbrividisco ogni volta che vedo che sto per guardare un film canadese visto che raramente ho visto uno che ha fatto non mi lascia costantemente dire & quot; Oh, andiamo, davvero? & quot; <br/> <br/> Quello che mi infastidisce di più è che film come questi sono finanziati, in parte, da entrate fiscali sotto forma di sovvenzioni governative. Abbiamo persone che vivono per strada, bambini che vanno a letto affamati di notte, e il governo ritiene che sia più vantaggioso mettere soldi in produzioni così disastrose. <br/> <br/> Non sono uno che spegne un film una volta che comincio a guardarne una. Forse sono un ghiotto di punizione visto che questo film (usando la parola in modo approssimativo) mi ha lasciato la sensazione di aver buttato via la parte della mia vita che era dedicata a guardare questo.È come se fosse un progetto di classe fatto da studenti di una scuola di cinema del liceo. <br/> <br/> Onestamente non capisco come le persone possano produrre un lavoro come questo e sentirsi bene. Spendi i soldi necessari per creare qualcosa di questo calibro e rilasciarlo sul pubblico ignaro. <br/> <br/> Raramente scrivo recensioni, ma sono così stanco di vedere i miei soldi delle tasse andare a fare film così orribili che ho avuto per sfogare. Se hai la possibilità di guardare questo film o di lavare i bagni in una stazione della metropolitana, vai per i bagni. Sarà sicuramente molto più gratificante e divertente. Dopo circa 20 minuti, ero pronto per estrarre il DVD. E 'leggermente sollevato, quindi ho guardato alla fine dell'estremo. Scienza e situazioni incredibili. Completamente prevedibile, anche se non ricordo cosa sia successo ad alcuni soldati. Devo ammettere che ciò che ha attirato maggiormente la mia attenzione (non riuscivo a staccare gli occhi da quello che vedevo) era la patina americana del colonnello. Sembrava da un momento all'altro come se potesse cadere. Confrontalo con la bandiera femminile non-com che era totalmente quadrata. Qualcuno dell'equipaggio non ha notato quella dannata cosa? La famiglia ha anche costruito un rifugio per il ghiaccio fuori terra. Dubito che potrebbero farlo senza strumenti diversi dalle loro mani (che si sarebbero rapidamente congelati). Rispetto al rifugio sotto terra ghiacciato costruito dal personaggio di Tom Berenger in "Shoot to Kill", penso che la famiglia Webster sarebbe stata in un armadietto ferito. un nuovo canale di fantascienza (non ti odi chiamarlo sy-fy?). L'avventura natalizia ambientata su una montagna dell'Alaska potenzialmente vulcanica che genera terremoti, fessure infinite e senza fondo e valanghe, oltre a scatenare un freddo pungente gas che congela le cose all'istante. lo scienziato coraggioso e la sua famiglia (che è appena uscita a prendere il loro albero di Natale in quel momento) usciranno in tempo e troveranno un modo per fermare il caos prima che la città venga distrutta? lo speriamo davvero. questo farebbe parte della grande notte di film ghiacciati con & quot; frozen & quot; e poi & quot; ice spiders & quot ;, che è stato il film di fantascienza CGI dell'ultimo anno in questo periodo. in realtà mi è piaciuto questo; non riescono davvero a dirti quale sia il problema, e non ci sono abbastanza film paurosi pieni di morte e distruzione durante le vacanze. Questo film mi ha ricordato 'The Day After Tomorrow' dall'inizio alla fine, è un film catastrofico. L'ambientazione / ambiente è un clima freddo, coperto di neve. La trama è diversa, ma l'idea di base è simile. Certo, la trama è abbastanza prevedibile e non è del tutto 'credibile', ma non più della maggior parte dei film. Gli effetti speciali erano piuttosto buoni. Anche i personaggi e la recitazione erano discendenti. Nessuna lamentela vera. Mi è piaciuto molto. Se sei il tipo di persona che scruterà su quanto sia plausibile ogni dettaglio nella realtà potresti non apprezzarlo tanto. Se ti piacciono i film catastrofici, con un buon scenario, e vai a cercare un po 'di intrattenimento sospetto che non sarai troppo deluso.
Vipillwatchlung Admin replied
358 weeks ago