b0e6cdaeb1 Questa è una fantastica nuova serie, e sicuramente abbuffata !! Adoro gli aspetti low-tech: vecchie armi, spade, ecc. Continua a farlo! Il dettaglio sul costume è sorprendente. Mi è piaciuto molto il lavoro in pelle. L'unica cosa che manca è la posta - che funzionerebbe benissimo con i pezzi del periodo e con il gioco della spada. Ho trovato i personaggi ben sviluppati e accessibili, con una buona combinazione di tratti che entrambi ami e odi in ogni personaggio. Continua a chiedersi chi si rivelerà essere bravi ragazzi e cattivi. Grande elemento per la trama! Le scenografie erano belle e appropriate, amavano le dimore che assomigliavano alle vecchie piantagioni del sud. Ha funzionato benissimo con la piantagione di papaveri di Quinn. È stato piacevole vedere gli aspetti polivalenti della storia, con i partner di Quinn che imparavano a confrontarsi. Triste vedere che c'era solo un episodio in più in questa stagione. Spero che continui per un'altra stagione (o venti)! Spettacolo impressionante, mi piacciono tutte le scene di battaglia e tutto il resto che non è correlato con le scene di battaglia. Questo spettacolo potrebbe essere molto di più se continuano. La storia può essere continuata in modi così diversi. Troppo male che la prima stagione ha solo sei episodi, ma almeno faranno la seconda stagione. Spero che la seconda stagione non consista solo di 6 episodi. Questo è il miglior spettacolo di combattimenti che ho visto.Ahh e gli attori svolgono il loro ruolo molto bene.E il le ragazze sono fantastiche. Semplicemente non smettere di fare spettacoli così belli. E penso che la storia sia buona. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Preparati, la prossima stagione arriverà !!! Eccezionale e visivamente glorioso. Combinandolo con scrittura, trama e dialoghi eccellenti, sequenze di combattimento squisite, in realtà non è molto meglio di Into the Badlands. È Storytelling al suo meglio, almeno per il nostro primo ventunesimo secolo, molto più elegante, intelligente e veloce rispetto a quello che è disponibile sulla televisione, e del tutto originale. Sembra costoso, sembra di classe, e penso che diventerà un Cult Classic, oltre a uno standard che i wannabees proveranno a riprodurre (male). Questo è un genere completamente nuovo, al contrario e al di fuori della spazzatura commerciale che viene spacciata all'infinito verso un pubblico per lo più annoiato, che non si rende nemmeno conto di essere annoiato. Sii fidanzato, rimani con Sunny e MK, vediamo dove vanno, quanto male possono essere le Badlands, ma voglio tutta la storia. Se questa è la tua tazza di tè dipende dalle tue aspettative. <br/> <br/> Se sei un drogato di Mad Max, sarai in paradiso. <br/> <br/> Se ti piace Kung Fu e WuShu quindi dovrai pazientemente sederti attraverso un così melodrammatico per arrivare alle scene di combattimento. Che sono abbastanza buoni (Non ridere - un'intera generazione ha fatto questo con il KUNG FU di Carradine negli anni '70) <br/> <br/> Se ti piace ENTRAMBI una solida storia E le arti marziali (come il Regno Proibito, ad esempio, uno dei migliori film di quel genere) potresti essere deluso. <br/> <br/> Se ricordi il lavoro superbo che Gough e Milar hanno fatto con Smallville (le prime stagioni erano gemme levigate, probabilmente il miglior lavoro mai fatto con il franchise DC sarai molto, molto, molto deluso. <br/> <br/> Quindi, linea di fondo, ottieni dalla festa ciò che porti alla festa. Lasciatemi dire, il motivo per cui sono rimasto deluso da questo spettacolo non è perché non era realistico. Sono tutto per spettacoli fantasiosi! Tuttavia, questo è appena caduto piatto e finì per essere sciocco. Gli spot erano fantastici ed ero eccitato per uno spettacolo di arti marziali con alcune buone scene di combattimento! Ma quando si tratta di questo, i personaggi sono inaffidabili e piatti. Il personaggio principale, Sunny, è semplicemente troppo perfetto. Fa sempre la giusta chiamata morale e batte sempre i cattivi. La sua mancanza di difetti lo rende difficile da connettere come personaggio ed è molto robotico. Gli altri personaggi si sentono davvero dimenticabili. Ho fatto arti marziali per anni e anni, quindi non vedevo l'ora di fare grandi scene di combattimento. Io ero delusa. Certo, sono belli, ma sono così recitati che a loro manca quella sensazione genuina che si ottiene dai vecchi film di arti marziali. Finisce per essere più di una danza di qualsiasi altra cosa. Sono anche molto prevedibili. I crimini aspettano il loro turno per attaccare, ognuno è migliore dell'altro. L'eroe batte tutti quei ragazzi, quindi ha un momento più difficile con il "capo". Proprio quando sembra che l'eroe abbia incontrato la sua partita, prende il sopravvento e porta fuori il cattivo! Come ho detto, volevo amare questo spettacolo, ma dopo 3 episodi non riesco a pensare a molte ragioni per continuare a guardare. La trama non è abbastanza intrigante, non mi interessa abbastanza i personaggi, le scene di combattimento non sono quello che speravo, mi sento molto artificioso e sciocco … Mi piacciono i colori esagerati e la cinematografia, ma il principale La premessa che mi ha attratto originariamente per lo show non è stata eseguita come avrebbe potuto essere. Uno spettacolo del tutto deludente.
Vipillwatchlung Admin replied
351 weeks ago